Inglese per bambini

Lo scopo di questi corsi è di insegnare la lingua inglese ponendo particolare attenzione sulla parte orale e comunicativa della lingua tramite giochi di ruolo ed altre attività ludiche che consentono al bambino di interagire attivamente ed acquisire familiarità con la lingua straniera. Tale dimensione affascina il bambino ed assicura rapidi progressi. corsi per bambini I corsi sono organizzati in piccoli gruppi divisi per livello ed età.


Corsi di inglese per bambini della scuola materna

Il corso di inglese per bambini di questa fascia di età è stato studiato sulla base dello sviluppo cognitivo del bambino. L'apprendimento avviene principalmente tramite giochi e situazioni di ruolo, attività di gruppo e di coppia con l'introduzione graduale di vocaboli ed espressioni. Il programma pone particolare attenzione alla corretta assimilazione della pronuncia e dell'intonazione nonché del corretto uso delle espressioni linguistiche introdotte.
Tutte le attività proposte sono focalizzate sull'apprendimento interattivo tramite materiale ludico didattico appositamente creato da Holiday Centre.


Corsi di inglese per bambini delle scuole elementari

I bambini di 8-10 anni seguono un corso coinvolgente e motivante progettato per catturare il loro interesse attraverso una varietà di contesti diversi compreso l'umorismo, la narrativa, la vita reale con materiale culturale.
Il corso è basato sull'interattività per cui i bambini si abitueranno fin dall'inizio ad utilizzare la lingua in maniera semplice e divertente. Ogni lezione termina con dei giochi linguistici di diverso tipo che sviluppano l'argomento o la parte grammaticale appresi durante le ultime lezioni.