Corsi di inglese per ragazzi

I corsi sono studiati in modo da fornire un aiuto e un approfondimento della lingua inglese, così da migliorare il rendimento anche nell’ambito scolastico. Divisi per età e per livello di conoscenza, i corsi impiegano una varietà di metodi tali da rendere lo studio piacevole ed efficace.
Il principale obiettivo dei corsi è quello di orientare i giovani (13-17 anni) verso certificazioni riconosciute internazionalmente, necessarie nel mondo del lavoro che oggi più che mai richiede figure competenti che abbiano una buona conoscenza della lingua.
Articolati su più livelli e divisi per età, i corsi si svolgono in un contesto piacevole e stimolante con un programma che sviluppa le quattro abilità linguistiche in contesti reali.


Corsi per ragazzi 11-13 anni

Grazie all'approccio diretto, i ragazzi imparano le strutture grammaticali e l'uso corretto della lingua in maniera naturale e coinvolgente. Il nostro metodo comunicativo promuove lo sviluppo della fluidità del linguaggio ed incoraggia la sicurezza nella comunicazione.
Le lezioni sono integrate da materiale didattico disegnato ad hoc per questa fascia di età ed include giochi di ruolo e attività comunicative ludiche.



Corsi per ragazzi 14-17 anni

Il progetto linguistico per i ragazzi delle scuole superiori, ha come finalità il raggiungimento delle certificazioni della University of Cambridge, riconosciute in tutto il mondo per la carriera universitaria e lavorativa.
A fine corso, tutti gli studenti che abbiano frequentato regolarmente le lezioni riceveranno un certificato di frequenza utile per ottenere crediti scolastici.


corsi per ragazzi